SAN TAMMARO. “Dopo un confronto con l’avvocato D’Angelo, abbiamo deciso di scendere in campo al fianco di colui che può rappresentare l’alternativa valida per la guida del nostro Comune e può mettere in atto quel cambiamento che cerchiamo da tre anni”.
Così Michele Graziano, Giuseppe Fierro e Giuseppe Mingione ufficializzano il loro appoggio alla candidatura a sindaco di Vincenzo D’Angelo a San Tammaro. Nella scorsa tornata elettorale i tre erano candidati nella lista ‘Idee in Comune’ che si pose come alternativa al duo uscente Ernesto Stellato ed Emiddio Cimmino.
“Mi fa piacere che il gruppo composto da Graziano, Fierro e Mingione abbia aderito al progetto LeAli che rappresento – afferma D’Angelo -. In un certo senso danno continuità a quanto scelto nel 2018, ovvero di essere in contrapposizione politica a Stellato e Cimmino. Assieme ad Errico Scala, Raffaele Leggiero, Ivana Cante, Mario Laudanno e Daniela Cantiello costruiremo una compagine che guiderà il Comune di San Tammaro, puntando – conclude l’aspirante primo cittadino – sui giovani, sulla riqualificazione del territorio e sullo sviluppo dello stesso”.