Voto, Del Gaudio aderisce a Città Futura

 

CASERTA. Come già anticipato nell’ ultimo comunicato stampa, Città Futura in questi mesi ha continuato a lavorare aggregando sempre più i movimenti civici, vero motore propulsore della città. Anche Pio Del Gaudio, mettendo a disposizione la sua esperienza amministrativa, ha aderito al progetto di Città Futura condividendo i temi, le proposte, il metodo che è in netta discontinuità con il passato e ha come unico interlocutore i casertani che dovranno essere ben amministrati. Saranno loro gli unici giudici dell’operato della prossima amministrazione.

 

Sempre nel rispetto dell’intera comunità sarà, nei prossimi giorni, in attesa di chiudere accordi con altri gruppi civici, presentata, in conferenza stampa, la squadra del Polo civico che ad oggi vanta già dieci liste, che concorrerà alle prossime elezioni amministrative di Caserta. Trasparenza ed ascolto saranno i punti indissolubili della prossima campagna elettorale di Caserta, da subito, gli elettori sapranno da chi saranno amministrati e impareranno a conoscere le singole competenze.

 

 

E’ finito il tempo delle sorprese post elettorali, così come è finito il tempo di andare a votare al buio. Caserta merita chiarezza e soprattutto merita concretezza senza voli pindarici e senza libro dei sogni irrealizzabili. I casertani sono stufi di chi opera per interesse personale e per carriera politica, il polo civico ha un solo interesse: salvaguardia e benessere dell’intera comunità casertana.

Exit mobile version