Strada rifatta, svolta per la periferia. LE FOTO

 

CANCELLO ARNONE. Completati i lavori di rifacimento di via dei Salici a Cancello ed Arnone: lo rende noto l’assessore ai Lavori pubblici Angelo Caputo che rimarca l’attenzione dell’esecutivo Ambrosca per le periferie.

 

«Abbiamo proceduto alla sistemazione della strada e al rifacimento dell’asfalto rendendo un’arteria importante del nostro comune finalmente fruibile per gli automobilisti – ha sottolineato il vicesindaco – impiegando fondi comunali, siamo riusciti a risolvere una delle criticità che ci era stata segnalata dai tanti cittadini proseguendo in quel percorso di riqualificazione del paese che abbiamo avviato sin da quando ci siamo insediati.

 

Il potenziamento dell’illuminazione pubblica, la sistemazione delle strade rappresentano attività fondamentali per un paese che vuole crescere e svilupparsi. Da questo punto di vista sono tanti gli interventi che abbiamo consegnati e altrettanti quelli che stanno partendo grazie ad una programmazione attenta che ci ha permesso di superare le difficoltà di bilancio con una capacità importante di progettazione».

 

LE FOTO

Exit mobile version