SANTA MARIA CAPUA VETERE. E’ sotto choc la città di Santa Maria Capua Vetere dopo la notizia della morte di Pasquale Ilardo. Già decine i messaggi comparsi sulla sua bacheca. Era originario del quartiere Sant’Andrea dei Lagni. Per cause ancora in corso di accertamento la sua moto si è scontrata con un’auto; il conducente è rimasto illeso.
“Il tuo sorriso rimarrà sempre nel cuore di tutti noi .. ti ricorderò sempre sorridente come eri tu!!
Ciao pasqualì…ancora non sembra vero…”; “Non ci credo ancora di aver ricevuto questa notizia…riposa in pace pasquale”; “Il tuo sorriso e la tua semplicità resteranno per sempre nel cuore di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerti. Vola più in alto che puoi amico mio, ti vorrò per sempre bene Pasquale!”
AGGIORNAMENTO. La vittima aveva 22 anni ed era di Santa Maria Capua Vetere. Si chiamava Pasquale Ilardo.
FRANCOLISE/CARINOLA/SANTA MARIA CAPUA VETERE. Tragedia sull’Appia, centauro muore al ritorno dal mare. L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 178+900 tra Carinola e lo svincolo per Francolise.
Stando a quanto emerso dalla prima ricostruzione dei carabinieri del reparto territoriale di Mondragone intervenuti sul posto il centauro, residente in un Comune dell’Appia (zona Santa Maria Capua Vetere-Macerata), stava tornando a casa dopo una giornata al mare sul litorale laziale.
Sulla strada utilizzata da molti vacanzieri si sono formati diversi chilometri di coda. Si procede in un solo senso di marcia in attesa della conclusione dei rilievi del caso affidati ai militari dell’Arma.
IL VIDEO