Muore a 15 anni dopo incidente, l’ultimo abbraccio a Christian: “Ci hai spezzato il cuore”

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Sono state due settimane dove le preghiere di tante famiglie, tante comunità e tanti amici si sono mischiate. Tutti chiedevano una sola cosa: risparmiare alla morte quel ragazzino di 15 anni, pieno di voglia di vivere e così cordiale con tutti.

Invece questa mattina all’alba un post di papà Mario ha materializzato l’incubo che nessuno voleva nemmeno immaginare. Da quando si è diffusa la notizia della morte di Christian Gravante, in centinaia stanno pubblicando ricordi e immagini dello sfortunato 15enne sammaritano.

“Ci hai spezzato il cuore” è la frase sintetica di una storia dedicata al giovanissimo studente. Ora sulla salma potrebbe essere disposta l’autopsia da parte della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, che ha competenza territoriale sull’incidente, avvenuto nel tratto di Casagiove della Nazionale Appia. Christian è spirato nella notte al Cardarelli di Napoli dove era stato trasferito per sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico.

Santa Maria Capua Vetere lo attende ora per l’ultimo saluto che potrebbe avvenire all’inizio della prossima settimana: un’attesa che accomuna pure San Prisco, Macerata Campania (dove il padre lavora) e molti altri amici residenti nei Comuni dell’Appia.

Exit mobile version