Interdittiva antimafia alla ditta che si occupa della raccolta dei rifiuti in città

 

CASAL DI PRINCIPE. Ore febbrili sul fronte del servizio di igiene urbana a Casal di Principe dove il Comune è stato costretto a revocare la ditta precedente indicandone un’altra dopo la rimozione della Balestrieri Appalti dalla “white list” della Prefettura.

Il sindaco Renato Natale spiega così la situazione venutasi a creare: “A seguito di intervenuta interdittiva antimafia a carico dell’azienda incaricata del servizio di raccolta dei rifiuti, l’Amministrazione Comunale ha dovuto interrompere i rapporti con detta azienda e provvedere, con ordinanza sindacale, ad incaricarne un’altra in attesa della definitiva conclusione delle operazioni di Gara, in svolgimento presso il Provveditorato alle Opere Pubbliche di Caserta, per l’affidamento triennale del servizio.”

“Il passaggio di cantiere avverrà nello spazio di qualche settimana e dal 1 Agosto dovrebbe essere operativo il nuovo gestore. Chiediamo scusa ai cittadini se nel frattempo possono determinarsi disservizi; assicuriamo comunque il costante impegno del Sindaco, dell’Assessorato all’Ambiente e di tutta l’Amministrazione per ridurre al minimo i possibili disagi alla popolazione.”

Exit mobile version