San Felice a Cancello. Talanicensi ‘sedotti’ e poi abbandonati dal sindaco Giovanni Ferrara, dal soldato Johnny, che aspira a salire di grado, visto che è completamente in trance agonistica dall’ultimo consiglio comunale con il quale pensa di essersi rilanciato.
Per ora è salvo, lo scarto è di misura, siamo 9 ad 8 come faceva notare qualche giorno fa sui social l’oppositore dei 5 stelle ma nella realtà dei fatti si è ringalluzzito.
Messaggi di protesta stanno arrivando stanno arrivando dai cittadini della frazione che lo ha adottato e poi lanciato in orbita: “Stai pensando soltanto alle zone centrali della città e hai abbandonato Talanico.
Stamani infatti il primo post del sindaco con interventi di pulizia e sanificazione nella zona centrale della città, Volta dei Perri.
E così alcuni cittadini di Talanico gli hanno mandato una serie di messaggi, del tipo: “Non esiste solo San Felice, ma esiste anche Talanico, il parcheggio, vico Petraio, via Forcitella, e via Madonnelle, sono in uno stato di degrado, per non parlare di via San Vincenzo”.
Da Talanico si sentono quasi traditi dal 44enne e invocano interventi da subito.