Scomparso, svolta dopo una settimana: Antonio avvistato, si alza elicottero per cercarlo

 

CERVINARA. Dopo una settimana di ansia e quando ormai le speranze sembravano sfumate arriva una clamorosa svolta nelle ricerche di Antonio Moscariello, l’uomo di Cervinara sparito ormai otto giorni fa.

Carabinieri, vigili del fuoco, le sorelle di Antonio, il sindaco di Cervinara Caterina Lengua scandagliano passo per passo la pista ciclabile che si trova di fronte alle vasche della depurazione in via Patrocelli.

Il testimone chiave

Nel pomeriggio, secondo quanto riferisce Il Caudino, un testimone ha avvistato Antonio ed ha dato subito l’allarme. Seconda questa persona, il 58enne aveva il sopracciglio spaccato e portava in mano un gattino. Si accende concreta la speranza che Antonio Moscatiello, scomparso sabato scorso potrebbe essere vivo.

Si tratterebbe di un fatto clamoroso. Forse la ferita alla testa ha impedito all’uomo di muoversi per parecchi giorni. Ed ora, probabilmente, si trova spaesato e confuso. Quando il testimone ha contattato i soccorritori, al Coc di via San Cosma si trovava la prima cittadina per coordinare le ricerche.

Anche le sorelle di Antonio si trovano in sede e tutti si sono precipitati in via Patrocellil dando luogo ad una battuta di ricerca che non lascerà nulla al caso. Anche un elicottero si è alzato e coordinerà dal cielo i soccorsi.

Quando sembrava tutto perduto, quando anche le speranze sembravano vanificarsi, è arrivata questa incredibile testimonianza. Ora tutti cercano Antonio in quella zona. Anche gli abitsnti della zona cercano di dare una mano ai soccorritori.

Exit mobile version