Home » Maxi colpo al Gratta e Vinci ma lo scoprono per caso. Un furbetto…
Maxi colpo al Gratta e Vinci ma lo scoprono per caso. Un furbetto…
Nazionale. Una giocata fortunata rimasta nell’ombra quella avvenuta nel bar ’Lanzi’, a Badia Petroia, frazione del comune di Città di Castello, provincia di Perugia.
La proprietaria della fortunata attività ha scoperto per caso della vincita quando ha effettuato l’estratto conto delle vincite. Così si è accorta che il 5 maggio scorso, un fortunato scommettitore ha grattato un biglietto vincente da 100mila euro nella sua attività. Il tagliando fortunato è uno della serie 100x. Il vincitore è rimasto anonimo.
Come si gioca
- Si devono scoprire i “NUMERI VINCENTI” celati dall’immagine di tre monete recanti il simbolo “€”, il numero “BONUS X2”, celato dal cerchio contraddistinto dalla relativa scritta, il numero “BONUS X5”, celato dal cerchio contraddistinto dalla relativa scritta e il numero “BONUS X10” celato dal cerchio contraddistinto dalla relativa scritta; nella sezione “I TUOI NUMERI”, si devono scoprire i numeri o simboli celati dall’immagine di venticinque blocchetti di banconote.
Se ne “I TUOI NUMERI” si trovano, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.
Se ne “I TUOI NUMERI” è presente il numero “BONUS X2” si vince 2 volte il premio corrispondente.
Se ne “I TUOI NUMERI” è presente il numero “BONUS X5” si vince 5 volte il premio corrispondente.
Se ne “I TUOI NUMERI” è presente il numero “BONUS X10” si vince 10 volte il premio corrispondente.
Oppure, se ne “I TUOI NUMERI” si trova:
- il simbolo “10X” si vince 10 volte il premio corrispondente
- il simbolo “20X” si vince 20 volte il premio corrispondente
- il simbolo “50X” si vince 50 volte il premio corrispondente
- il simbolo “100X” si vince 100 volte il premio corrispondente.