LA FOTO. Auto distrutta dalle fiamme nella galleria, ecco cosa è successo

CASERTA. Nel primo pomeriggio di oggi verso le ore 13:00 i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta sono intervenuti con una squadra proveniente dalla sede Centrale per un incendio di un’auto avvenuto all’interno della galleria “Parco della Reggia” sulla SS 700, in direzione Maddaloni.
Giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato un’auto incendiata con le fiamme che dalla parte anteriore del motore si stavano propagando verso tutta l’autovettura, generando un denso fumo nero che bloccava l’intera circolazione all’interno della galleria. Immediatamente si provvedeva a spegnere l’incendio e a mettere in sicurezza l’intera area ripristinando all’interno della galleria la corretta viabilità pesantemente compromessa dall’incendio in atto.
IL PRIMO LANCIO

CASERTA. Momenti di grande concitazione sulla Variante Anas. Nella galleria all’altezza dell’uscita ospedale civile nel territorio di Caserta sono infatti divampate delle fiamme a seguito di un incidente che ha coinvolto una vettura.

Sul posto sono giunti dal comando provinciale di via Falcone i vigili del fuoco per domare il fuoco e garantire l’incolumità degli occupanti.

Dalla foto pubblicata dalla pagina “Ciò che vedo in città Smcv” si nota una colonna di fumo bianco che dalla galleria si estende all’arteria.

Seguono aggiornamenti

Exit mobile version