Una città torna Covid Free: “Siamo il centro più grande senza contagi”

 

TEANO. La città di Teano è il più grande centro del Casertano senza contagi. Lo annuncia il sindaco di Teano Dino D’Andrea.

“Teano ritorna Covid free! Nessun caso positivo nel territorio comunale; unico comune in rapporto alla densità di popolazione (12400 abitanti) a raggiungere questo bel risultato in provincia. Questo risultato è stato possibile anche grazie a tutti coloro che hanno osservato scrupolosamente le misure per il contenimento dell’emergenza sanitaria. Intanto, il nostro centro vaccinale, fiore all’occhiello della gestione pandemica, continua senza sosta a tutelare tanti cittadini; il primo luglio saranno somministrate 500 dosi vaccinali e si lavorerà anche in notturna. Non si deve ignorare, tuttavia, che ancora oggi l’uso della mascherina è fondamentale, ed anche se alcuni divieti sono venuti meno e la campagna vaccinale procede spedita, è sempre opportuno adottare le cautele che tutti conosciamo per contenere la diffusione del virus Covid-19.”

 

“Ora Possiamo voltare pagina, l’ultima curva del Covid è superata, abbiamo una discesa da percorre,con prudenza, ma sono sicuro che una volta ottenuta una sufficiente copertura vaccinale per i minorenni potremo dedicarci alla normale vita sociale ed amministrativa. Intanto per questo bel traguardo, con l’indennità del Sindaco, della Giunta e dei consiglieri di maggioranza abbiamo regalato alla Città i famosi Teatri di Pietra (Luglio ed Agosto) così da allietare le nostre serate con il canto del teatro Romano di Teanum Sidicinum.”

Exit mobile version