MARCIANISE. Un volo di palloncini per accompagnarla in Paradiso. Così Francesca Lanza, per tutti Kekka, compirà l’ultimo viaggio su questa vita terrena che si è spenta ad appena 35 anni. Ha lottato, piena di voglia di vivere e di volontà, supportata dall’amore incondizionato dei tantissimi che le volevano bene.
Il male purtroppo non le ha lasciato scampo e così in queste ore la giovane si è spenta. La notizia si è rapidamente diffusa in città gettando tutti nello sconforto. In queste ore le amiche stanno inondando la bacheca di messaggi densi di commozione e affetto e stanno organizzando qualcosa di speciale per l’ultimo saluto.
“Amica mia stamattina mi hai distrutta…Era una notizia che non volevo mai che arrivasse Mi avevi promesso che insieme avremmo superato questo brutto momento,e invece no non è andata così,hai lasciato un grande vuoto dentro di me portando con te una parte di me… Ma ti prometto che resterai nel mio cuore per tutta la vita. Buon viaggio Vita mi’. Ti voglio bene x sempre Kekka Lanza”; “Porterò x sempre i tuoi vocali nel mio cuore….r.i.p angelo bello….kekka Lanza”