VALLE CAUDINA. Le ricerche di Antonio, allarme per un cattivo odore da una casa in costruzione. Un cattivo odore ha fatto pensare al peggio. Da una casa in costruzione di via San Cosma a Cervinara, un passante ha avvertito un odore che gli ha fatto dare l’allarme. L’uomo ha pensato che potesse trattarsi del corpo privo di vita del 58enne Antonio Moscatiello, scomparso sabato scorso.
Ha dato l’allarme e sul posto si è portata una volante della polizia. Gli agenti, armati di pile, hanno perlustrato da cima a fondo, la casa in costruzione ed il terreno esterno. Fortunatamente, gli operatori non hanno trovato alcuna traccia di Moscatiello.
Stamane all’alba, i soccorritori hanno ripreso le ricerche. Ad aiutarli anche le immagini del circuito di videosorveglianza del comune. Immagini che potrebbero servire a tracciare una sorta di mappa degli spostamenti di Antonio.
Il grande nemico resta il tempo. Se il 58enne ha accusato un malore nel corso dei suoi spostamenti a piedi, quattro giorni diventano troppi per sperare di ritrovarlo vivo.. Del resto, bisogna anche considerare che le ricerche vere hanno avuto inizio solo ieri mattina.
Resta in piedi, però, l’ipotesi che Antonio abbia potuto lasciare Cervinara. Magari qualcuno gli ha dato un passaggio e potrebbe trovarsi ovunque.
Per valutare questa ipotesi, questa mattina si porterà a Cervinara una troupe del programma televisivo Chi l’ha visto? La trasmissione di Federica Sciarelli va in onda questa e vanta un pubblico molto vasto.