“Con le vacanze rischiamo nuova ondata”: sindaco fissa openday per vaccinare gli over 12

 

PARETE. Il sindaco Gino Pellegrino lancia l’allarme vacanze e promuove un open day vaccinale al Poliambulatorio di Parete per vaccinare il maggior numero possibile di ragazzini.

“In considerazione dei rischi legati alle nuove varianti Covid-19, che probabilmente aumenteranno con la circolazione delle persone durante le vacanze estive, abbiamo la necessità di raggiungere l’immunità di gregge entro il mese di Luglio, altrimenti potremmo avere un’impennata di contagi a Settembre.

 

Per questo motivo con l’ASL Caserta abbiamo deciso di organizzare una giornata di vaccinazione entro il 15 luglio rivolta a tutti i cittadini di Parete over 12 che ancora devono essere vaccinati. La giornata vaccinale si terrà presso il Poliambulatorio dell’ASL in Via Amendola, Parete.

I soggetti interessati dovranno inviare i propri dati, utilizzando il format disponibile sul sito istituzionale dell’ente all’indirizzo www.comune.parete.ce.it ed inviare lo stesso, munito di copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, entro il 05/07/2021 al seguente indirizzo email:
vaccinazioni@comune.parete.ce.it”

Exit mobile version