Lite nel negozio dopo l’ennesimo tradimento della moglie: ora hanno deciso di vendere l’attività

San Felice a Cancello. Lo scorso 20 maggio avevamo raccontato della lite tra un 40enne ed un uomo poco più che 50enne che andò in scena tra le frazioni di San Marco e Botteghino.

Il più giovane prese a sprangate il più anziano per via della lunga relazione che aveva con la moglie, tanto da spedirlo in ospedale.

Purtroppo, a distanza di poco più di un mese c’è stata l’ennesima zuffa, quella definitiva, tra i 2 coniugi che alla fine si sono lasciati.

A sua volta l’amante 50enne, nonostante figli e nipoti a carico, ha deciso di lasciare la moglie (dopo averla cornificata per anni) per questa focosa commerciante.

La lite tra i due coniugi è stata così intensa che per alcuni giorni il negozio è rimasto chiuso, c’era anche qualcosa di rotto all’interno, sono letteralmente volati gli stracci e non solo…

Hanno deciso anche di vendere l’attività, mettendo il classico cartello, una decisione definitiva, meglio così per tutti.

Ora lei si è trasferita dalla madre e continua la sua relazione con questo maturo playboy di provincia che evidentemente la riesce a prendere in un modo da farla impazzire.

Un atteggiamento ed un modo di fare che il nonno play boy ha tramandato anche a qualche suo erede.

 

 

Exit mobile version