Guida mette mano al parcheggio per i festeggiamenti in attesa dell’accordo col comune limitrofo

AGG. 𝘛𝘦𝘳𝘮𝘪𝘯𝘢𝘵𝘪 𝘪 𝘭𝘢𝘷𝘰𝘳𝘪 𝘥𝘪 𝘱𝘶𝘭𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘨𝘦𝘯𝘦𝘳𝘢𝘭𝘦 𝘢𝘭𝘭’𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘱𝘢𝘳𝘤𝘩𝘦𝘨𝘨𝘪𝘰, 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘯 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘢 𝘥𝘦𝘪 𝘧𝘦𝘴𝘵𝘦𝘨𝘨𝘪𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘦 𝘥𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘦𝘷𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘯𝘦𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘮𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘪 𝘢𝘥 𝘈𝘳𝘪𝘦𝘯𝘻𝘰.

Intanto il sindaco Guida annuncia la sospensione dei successivi interventi in attesa di confrontarsi con il Comune di San Felice a Cancello.

E’ lui stesso a dirlo:
Nel frattempo, considerando la ritrovata attenzione per l’area, l’Amministrazione Comunale si è mostrata aperta ad una revisione dello schema di convenzione per la concessione in comodato d’uso gratuito. In tal senso, si è deciso di sospendere gli ulteriori interventi, in attesa di un riscontro, di carattere tecnico o amministrativo, dal Comune di San Felice a Cancello.
𝘐𝘯 𝘵𝘢𝘭 𝘮𝘰𝘥𝘰, 𝘴𝘢𝘳𝘢̀ 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘧𝘢𝘤𝘪𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘶𝘯’𝘪𝘯𝘵𝘦𝘴𝘢 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘰𝘥𝘢𝘭𝘪𝘵𝘢̀ 𝘥𝘪 𝘶𝘵𝘪𝘭𝘪𝘻𝘻𝘰, 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪̀ 𝘭’𝘰𝘵𝘵𝘪𝘮𝘰 𝘳𝘢𝘱𝘱𝘰𝘳𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘢𝘣𝘰𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘵𝘳𝘢 𝘪 𝘥𝘶𝘦 𝘊𝘰𝘮𝘶𝘯𝘪.ù

 

IL PRIMO LANCIO

 

Partiti oggi gli interventi di riqualificazione del parcheggio di Piedarienzo concesso in comodato d’uso al Comune di Arienzo dalla giunta sanfeliciana.

Ad annunciarlo il sindaco di Arienzo Giuseppe Guida.

L’area, che riversa, da tempo, in uno stato di abbandono, sarà completamente ripulita, illuminata e videosorvegliata.
In queste ore, si sta procedendo alla prima fase, consistente nella rimozione dei rifiuti e nel taglio della vegetazione spontanea, che, in alcuni punti, ha invaso questo utilissimo spazio.

A seguire, si provvederà alla necessaria illuminazione e all’installazione di telecamere, che potranno garantire una maggiore sicurezza.
L’obiettivo è di rendere questa superficie utilizzabile, al più presto, come parcheggio gratuito, sia per gli utenti del Nosocomio che per tutti i servizi presenti nei dintorni e situati sul territorio arienzano.
𝘜𝘯 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘳𝘪𝘯𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘷𝘢 𝘢𝘭 𝘚𝘪𝘯𝘥𝘢𝘤𝘰 𝘎𝘪𝘰𝘷𝘢𝘯𝘯𝘪 𝘍𝘦𝘳𝘳𝘢𝘳𝘢 𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘎𝘪𝘶𝘯𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘚𝘢𝘯 𝘍𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘢 𝘊𝘢𝘯𝘤𝘦𝘭𝘭𝘰.

Exit mobile version