La città culla dell’enogastronomia casertana sarà a vocazione Plastic Free

 

CAIAZZO. L’associazione ATANA (Associazione per la tutela dell’ambiente, natura ed animali) manifesta i propri complimenti per la riuscita dell’iniziativa Caiazzo Plastic Free varata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Stefano Giaquinto.

 

Un’iniziativa lodevole che ha riscosso un’ampia partecipazione e che vede ancora una volta un ente pubblico adoperarsi con proposte concrete per accorciare la distanza tra la popolazione e le tematiche ambientali.

 

“Siamo veramente soddisfatti – afferma la presidente di ATANA d.ssa Maria Rosaria Marinella Laudisio – per l’evento Caiazzo Plastic Free. Per una cittadina che fa del buon vivere, della salubrità, della valorizzazione del suo territorio ricco di eccellenze enogastronomiche la sua bandiera, iniziativa del genere aiutano a sensibilizzare ancora di più sulle tematiche della tutela dell’ambiente e della biodiversità. A nome di tutto il direttivo: l’avv. Fabio Carangio, responsabile giuridico ed il vice-presidente Enzo Iorio, nonchè del coodinatore di zona dr. Enrico D’Agostino, instancabile attivista sul territorio sia in ambito sociale che ambientalistico, rinnovo i complimenti per l’ottimo lavoro svolto al Sindaco Giaquinto ed alla Giunta Comunale, augurando una sempre più stretta collaborazione tra l’ente e la nostra associazione”

Exit mobile version