IL NOME. Sbalzato fuori dal furgone, identificata vittima: era lì per lavoro. Addio Antonio

 

L’AGGIORNAMENTO

AVERSA. Si chiamava, Antonio Pagano, aveva 60 anni ed era originario di Aversa, l’operaio vittima di un incidente stradale ieri pomeriggio sull’autostrada. Come riferito da “Il Resto del Carlino”, l’uomo, dipendente di una ditta, era in Emilia Romagna per ragioni di lavoro:  al momento dello schianto non indossava le cinture di sicurezza ed è stato quindi sbalzato fuori dal furgone morendo sul colpo.

 

IL PRIMO LANCIO

CASERTA. Un altro lutto colpisce la provincia di Caserta per un incidente stradale. Questa mattina un uomo di 59 anni, originario del Casertano è morto dopo un sinistro avvenuto al km. 306 dell’autostrada A22 del Brennero, nel territorio della provincia di Modena.

 

Stando alla ricostruzione delle forze dell’ordine, dopo il casello autostradale di Campogalliano, nel Modenese, in direzione Nord, il conducente di un veicolo commerciale Fiat Scudo con a bordo quattro persone ha perso il controllo, finendo sul ciglio erboso che suddivide le due carreggiate.

 

Il veicolo commerciale  ha terminato la sua corsa nuovamente sulla sede stradale: per il conducente, un 59enne casertano dipendente della azienda proprietaria del veicolo, non c’è stato nulla da fare: è stato sbalzato fuori dall’abitacolo morendo sul colpo.

Gli altri tre occupanti del mezzo, tutti originari della Campania,  sono stati trasportati all’Ospedale di Baggiovara (Mo).

Frame tratto da servizio Trc Modena

Exit mobile version