Notte di follia in centro, lunotti delle auto spaccati. Individuata la gang

Santa Maria a Vico. I carabinieri della stazione di Santa Maria a Vico hanno chiuso il cerchio sulla notte di follia di sabato scorso, quando tre giovani, tutti con precedenti, hanno danneggiato vetri di negozi e soprattutto di auto parcheggiate.

Si tratta di un pregiudicato della zona alta di Santa Maria a Vico più grande e due giovanissimi, uno dei quali della frazione San Marco, mentre il terzo è della zona via Napoli.

Le telecamere della videosorveglianza hanno supportato non poco l’azione dei carabinieri, ma contemporaneamente bisogna dire che anche i cittadini hanno contribuito a ricostruire l’accaduto.

Ora resta da capire cosa deciderà l’autorità giudiziaria, se scatterà una denuncia a piede libero o qualche provvedimento restrittivo della libertà.

L’auto utilizzata dal trio non poteva nemmeno circolare, era sottoposta a fermo amministrativo e affidata ad un parente di uno dei tre ragazzi.

Ricordiamo che nel culmine dell’azione uno degli autori del raid era quasi nudo, quando entrò nel palazzo Cortese era vestito solo con le mutande.

SEGUIRANNO AGG.

 

Exit mobile version