M5S si prepara al voto con “Agorà”: ecco chi ne farà parte

 

FRIGNANO. In occasione delle prossime Elezioni Amministrative, è stato costituito il laboratorio “Agorà Politica: ADESSO Noi!”, un fronte civico nato dall’attivismo politico dell’associazione “Agorà 5 Stelle – Frignano” e dal lungo percorso di ascolto con la cittadinanza relativamente ai temi cruciali per la prossima amministrazione.
«Lo scopo è di lavorare ad un programma che permetta ai frignanesi di uscire dalla palude e dalla terribile situazione finanziaria in cui anni di cattiva amministrazione ci hanno trascinato» affermano i componenti.

Il progetto si poggerà su due pilastri che rappresenteranno una vera bussola per il lavoro delle prossime settimane che porterà i componenti all’individuazione del candidato sindaco e della squadra dei candidati consiglieri.
«La nostra azione politica è incentrata su una reale discontinuità rispetto al passato e si fonda su due pilastri imprescindibili: il primo riguarda gli obiettivi programmatici sintetizzati nello sviluppo urbano sostenibile, nella digitalizzazione dei servizi comunali, nell’attenzione alle politiche sociali, nel commercio e nell’agricoltura; il secondo pilastro che riguarda principi etici che sanciscono la base comportamentale che dovranno rispettare tutti coloro che vorranno aderire: rispetto, collaborazione e trasparenza» precisa il neo gruppo.

I cittadini che aderiscono alla nascita di “Agorà Politica: ADESSO noi!”:
i rappresentanti di “Agorà 5 Stelle – Frignano” (Aldo Simonelli, Antonio Pagano, Giuseppe Puorto, Luigi D’Angiolella, Luigi Sabatino, Monica Rendine e Nicola Catalano) e Biagio Magliulo, Silvio Bruno e Vincenzo Natale.

Exit mobile version