Alba tossica sul litorale: rifiuti bruciati sulla strada del mare

 

CASTEL VOLTURNO. Impossibile solo ipotizzare un rilancio turistico se lo scenario che si presenta a chi percorre una delle arterie che conduce al mare è quello di una discarica in fiamme.

Succede anche questo sul litorale domizio dove i residenti sono stati svegliati da un’alba tossica. Una mini discarica è stata data alle fiamme a Castel Volturno. Ecco la ricostruzione del gruppo “Terra Nostrum Trentola Ducenta”:

“Ancora Castel Volturno, litorale Domizio: alle ore 6:20 di questa mattina mercoledì 16 giugno 2021 bombetta tossica a base di diossina di prima mattina, giusto per iniziare una nuova giornata (si fa per dire…).

Il mare della Terra dei fuochi è questo: andiamo al mare credendo di respirare aria sana e pulita e invece….Vedete cosa combinano questi fuori di testa malati di mente; mettono un intero territorio a ferro e fuoco e fanno le bonifiche bruciando tonnellate e tonnellate di rifiuti speciali e pericolosi di tutti i tipi ammassati ovunque. Sul rogo sono intervenuti ancora una volta i volontari di Castel Volturno Fire Angels cui va tutta la nostra gratitudine.”

Exit mobile version