Cashback, dopo aver concorso per mesi stanno gettando la spugna

Nazionale.  Buone notizie per tutti coloro che aspirano ad ottenere il bonu più ambito negli ultimi tempi ossia il bonus del cashback; ufficiale il numero delle transazioni previste

 

 

 

Le ultime news

Giungono nuove notizie per gli aspiranti del cashback.  Stando alle ultime news, giunte quindici giorni prima della fine , le transazioni previste per sfidare le classifiche risulta ora a differenza di quanto affermato le volte precedenti, intorno alle 650. Infatti, stando a notizie ufficiali, il primo in classifica, per ora, ptesenterebbe un numero di transazioni che si aggira intorno ai 570.

 

Nonostante ciò, si sta procedendo, parallelamente, al controllo sererato delle transazioni, soprattutto  per inibrire e punire tutte le operazioni attuate dai furbetti.  Infatti, molti per accaparrarsi il gran premio, hanno attuato una serie di micro operazioni ai danni dei piccoli esercenti costretto a pagare ingenti tasse a causa dell’elevato numero di transazioni. Per tal motivo si sta procedendo con cautela nel ma verifica dapprima del numero di transazioni richieste, per poi controllare gli importi di queste ultime. Pertanto chi è parecchio distante da questa soglia, può già gettare la spugna.

Exit mobile version