Santa Maria a Vico. Il gruppo consiliare di Città di Idee composto da Pasquale Crisci e Francesco De Lucia interviene in merito alle devastazioni della scorsa notte.
Ancora una volta – fanno sapere – Santa Maria a Vico diventa uno scenario da far west tra sabato e domenica abbiamo assistito all’ennesima bravata di alcune persone che hanno devastato attività commerciali auto e ponteggi di abitazioni con lavori in corso.
Ormai se ne parla da mesi e nonostante le forze dell’ordine facciano il proprio dovere ora più che mai bisogna intervenire con mezzi e con tecnologie.
Noi di Città di Idee siamo vicini alle attività commerciali, alle persone che hanno subito danni, siamo vicini alla popolazione tutta.
Non è questa Santa Maria.
Smav è ben altro.
Ma parliamo da 5-6 mesi e ad oggi si verificano ancora questi episodi, siamo aperti a qualsiasi tavolo tecnico sulla sicurezza.
Le forze dell’ordine fanno fin troppo il proprio dovere ma c’è bisogno della tecnologia.
In consiglio comunale abbiamo fatto una proposta seria e concreta che porterebbe a risolvere questi episodi da condannare.
Citta di Idee c’è e si farà sentire anche in altre sedi, ma è arrivato il momento di prendere delle drastiche iniziative.
Pasquale Crisci
Francesco De Lucia