Notte di follia nella Valle: la solita banda spacca vetri di auto e negozi

AGG. I carabinieri stanno cercando di ricostruire attraverso le telecamere, sono da stamani impegnati nel cercare i responsabili della notte di follia.

Sono stati spaccati i vetri anche di alcune auto sulla Panoramica, alleghiamo la foto della Renault Scenic dell’ex assessore di San Felice e coordinatore di FDI di Santa Maria a Vico, Raffaele Crisci, il lunotto posteriore è andato. Stessa sorte anche per l’auto di un ex carabiniere parcheggiata nelle vicinanze.

Aggiungiamo anche la foto del trolly di cui abbiamo scritto nel primo lancio.

Ad agire lo ripetiamo sempre gli stessi, giovani pregiudicati, figli e nipoti di pluripregiudicati.

La notte scorsa è stato passato ogni limite, Santa Maria a Vico è una cittadina che potrebbe essere un modello ma per colpa di qualche famiglia accade tutto questo.

Secondo alcune testimonianze sono stati lanciati anche degli oggetti da un’utilitaria di colore grigio. Inoltre secondo altre persone che ci hanno contattato, uno di questi soggetti aveva un’ascia, ed un altro, ma non lo possiamo confermare, addirittura una pistola.

 

 

IL VETRO SPACCATO DI UNA PIZZERIA, SEMPRE STANOTTE

IL PRIMO LANCIO

Santa Maria a Vico. Grande bagarre questa notte nella zona centrale della città, in particolare tra il Cellaio e piazza Roma.

Purtroppo ancora una volta dobbiamo raccontare di una notte di follia.

A colpire la banda dei Figliarini, i soliti, infatti sul posto questa mattina sono arrivati i carabinieri per un’azione più decisa, rispetto a quanto è accaduto stanotte.

La banda nel ritirarsi a casa ha imboccato a piedi l’inizio di via Figliarini da piazza Roma, la cosiddetta Cupa, ma prima hanno spaccato il vetro di un’attività commerciale dell’Appia Antica.

Almeno 4 persone hanno cominciato poi a spaccare i finestrini delle auto e a danneggiare altre vetture con profondi graffi.

Evidentemente erano strafatti, uno di loro aveva dietro addirittura una valigia ed è stato avvistato anche stamani all’alba, reduce dalla sbronza, si stava sciacquando presso una fontana.

I residenti hanno chiamato subito le forze dell’ordine, diverse le auto con danni.

Inoltre nell’ambito di questa notte di follia una macchina ha travolto un ponteggio in piazza 4 Novembre, dove stanno costruendo un’abitazione, ora stanno aggiustando.

Siamo ai limiti della sopportazione, la gente è stanca e si aspetta dei provvedimenti da parte delle istituzioni, compresa l’amministrazione comunale.

Non è possibile che ogni domenica o lunedì mattina bisogna fare la conta dei danni dopo i raid di questi vandali, che poi sono sempre gli stessi.

 

Exit mobile version