LE FOTO. Palamaggiò in fiamme, brucia palestra: salvato il parquet della JuveCaserta

CASERTA. Questa sera verso le ore 19:20 tre squadre dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Caserta e precisamente due provenienti dalla sede Centrale del comando, con un’autobotte ed il carro autoprotettori in supporto, e una proveniente dal distaccamento di Piedimonte Matese sono intervenute presso il palazzetto dello sport “Palamaggiò”nel  comune di Castel Morrone, allertati da alcuni passanti che vedevano uscire del fumo dal retro del palazzetto. Al loro arrivo sul posto i Vigili del Fuoco hanno potuto constatare che era in atto un incendio che aveva interessato una palestra e alcuni uffici amministrativi all’interno della palazzina adiacente il campo di basket. Immediatamente si provvedeva a circoscrivere le fiamme impedendo all’incendio di svilupparsi nelle altre strutture adiacenti. Attualmente l’incendio è sotto controllo e le squadre intervenute stanno lavorando per spegnere gli ultimi focolai e per mettere in sicurezza l’intera struttura.
IL PRIMO LANCIO

CASERTA. Paura nel tempio del basket casertano. Un incendio è divampato all’interno del Palamaggiò nella serata di oggi.

Nell’impianto sportivo di Castel Morrone attualmente ci sono i vigili del fuoco impegnati a domare le fiamme divampate poco prima delle 20.

Sul posto c’è anche un’autobotte dei caschi rossi oltre ad una gazzella dei militari della Compagnia di Caserta ai quali spetterà avviare le indagini e ricostruire l’origine del rogo dopo la fine conclusione delle operazioni di spegnimento.

 

LE FOTO

Exit mobile version