Lotteria degli scontrini: con un acquisto di 2 euro porta a casa maxi somma

Nazionale. Nell’estrazione mensile di giovedì 10 giugno, con una spesa da 2,38 euro del 28 maggio, sono stati vinti 100mila euro a Pescia, Pistoia.

 

Nel pacchetto dei vincitori rientra anche uno scontrino da 13,99 euro, datato 8 maggio, e corrispondente a un’operazione effettuata ad Arosio (Como). Lo scontrino relativo all’importo più elevato che è rientrato tra quelli che ottengono il super premio è pari a 312,78 euro e riguarda un’operazione effettuata il 24 maggio presso un esercizio commerciale della Gdo di San Polo d’Enza (Re).

 

La lotteria degli scontrini è la nuova lotteria gratuita collegata al programma cashless messo a punto dal Governo per disincentivare l’uso del denaro contante. Possono partecipare i maggiorenni residenti in Italia che richiedono il codice lotteria da mostrare all’esercente al momento di ogni acquisto con carta di credito.

A inizio del 2022 si terrà la prima estrazione annuale che premierà uno degli acquisti cashless effettuati dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021.

 

Exit mobile version