Perdita d’acqua da 2 mesi nel fortino del presidente: nessuno interviene

PROBLEMA RISOLTO DOPO IL NOSTRO ARTICOLO

AGGIORNAMENTO 12 GIUGNO. Il giorno dopo il nostro articolo, pubblicato giovedì mattina, si è proceduto a riparare la perdita d’acqua che andava avanti da settimane e settimane. Era danneggiata in due punti, nello spazio di 30 metri, ora manca solo l’asfalto per il ripristino della sede stradale.

Il Consorzio è intervenuto e ci fa piacere, probabilmente sarà arrivata qualche sollecitazione dalla zona. Chi opera nell’interesse della cittadinanza non sbaglia mai.

 

Il primo lancio

San Felice a Cancello. Una tiratina d’orecchie a Consorzio Idrico e Comune va fatta per via della perdita d’acqua che insiste da circa due mesi all’inizio di via Circumvallazione in zona Piedarienzo, siamo poco dopo l’intersezione con via Ponte Trave.

Dopo il rischio scongiurato della chiusura della fornitura da parte di ABC, non si riesce ancora a risolvere questa problematica.

Ci permettiamo quindi senza indugio di fare un appello oltre che al sindaco e a consigliere locale, il nonnino Colella, anche al vicepresidente del Consorzio Raffaele Carmine P. Palmieri.

Si tratta di uno spreco di un bene primario che non può essere più accettabile, con un danno economico che si riversa sui residenti

Una località Piedarienzo che dovrebbe essere più curata, in particolare da coloro che rappresentano l’elettorato e che siedono negli enti.

Exit mobile version