‘Antica Farmacia 1154’ bar and food, domani il taglio del nastro del nuovo locale

Arienzo. Grande attesa per domani quando ad Arienzo sarà inaugurato il nuovo locale ‘Antica Farmacia 1154’ bar and food, nella bellissima cornice di piazza Lettieri, slargo che a livello di offerta enogastronomica e attrattive non ha eguali nella Valle.

 

Il concept dei fratelli Carfora

 

Un’idea dei fratelli Antonio e Giuseppe Carfora, il primo chef con esperienza internazionale in ristoranti stellati, il secondo bartender con alle spalle collaborazioni all’estero.

Il locale è ubicato all’interno del palazzo Troisi e qui fino agli anni ’50 c’era una farmacia.

Infatti nella parte interna ci sono ancora affreschi che ricordano l’epoca della farmacia, una prospettiva davvero entusiasmante per chi andrà a consumare all’interno, per prendere un caffè, o un aperitivo.

Chiaramente domani il teatro delle operazioni sarà l’allestimento esterno di Antica Farmacia, uno spazio anche ampio e soprattutto accogliente, con tavolini e sedute.

 

Start and mission

 

Start 18 e 30/19.00, ci sarà la benedizione del parroco, il taglio del nastro alla presenza del sindaco Giuseppe Guida e della sua amministrazione e poi a seguire via alle danze con aperitivo inaugurale, assaggi vari e musica di livello con Max Light & Daniel.

La mission del locale è chiara, si punterà molto sull’aperitivo, sui cocktail ma gradualmente si andrà sulla cucina, con primi secondi di carne e di pesce, con lo chef Antonio Carfora.

Insomma un appuntamento sotto le stelle da non perdere…

 

 

Exit mobile version