Positiva scappa dalla quarantena e va trovare un amico

 

CASERTA. Ha provato a giustificarsi dicendo di non essersi sentita bene, ma ciò non le risparmierà la denuncia. Una giovane casertana è scappata dall’isolamento per andare ad un amico.

E’ accaduto in Emilia Romagna dove la ragazza si è trasferita: i vigili hanno denunciato la 27enne residente a Faenza originaria del casertano che, sottoposta al regime di quarantena perché risultata positiva al Covid-19 con l’obbligo dell’isolamento, non era stata trovata al suo domicilio nel corso di un controllo da parte degli agenti della polizia locale.

L’Azienda sanitaria infatti dispone l’isolamento per le persone risultate positive al coronavirus e delega le forze di polizia al controllo del rispetto della quarantena. A quel punto sono scattate le indagini da parte del Nucleo di polizia giudiziaria; la giovane è stata rintracciata nel suo Comune di origine, ma a casa di un’altra persona.

La ragazza ha tentato di giustificare il suo allontanamento da Faenza dicendo che aveva bisogno di aiuto perchè non si sentiva bene.

Exit mobile version