Memorial Mario Criscillo, vince studentessa del ‘Righi’

Santa Maria Capua Vetere. La giovane studentessa sammaritana Martina Russo dell’ISISS Righi si è aggiudica il prestigioso premio promosso dall’Istituto Omnicomprensivo della Rovere di Urbania (PU).

Si è svolta nei giorni scorsi l’assegnazione del premio in memoria di Mario Criscillo, promosso dall’Istituto Omnicomprensivo della Rovere di Urbania (PU). La cerimonia di premiazione è avvenuta presso il Teatro Bramante di Urbania, dove a seguito di valutazione dei lavori, è stato concesso il prestigioso riconoscimento ad una giovane studentessa sammaritana dell’ISISS Righi Nervi Solimena, Martina Russo. Il lavoro presentato dalla giovanissima Martina, intitolato “POST FATA RESURGO”, ha ad oggetto la progettazione tessile su tessuto denim.

 

Alla vincitrice, oltre il formale riconoscimento, è stata assegnata anche una borsa di studio, utile per la prosecuzione di studi specifici nel settore. Il premio in ricordo del prof. Mario Criscillo è stato istituito proprio ricordare il docente dell’Istituto di Rovere di Urbania, grande appassionato di moda e responsabile della relativa didattica all’interno dell’istituto scomparso prematuramente all’età di 61 anni.

Exit mobile version