La Merola accosta la sua vicenda a quella della Di Matteo e chiama tutti all’unione contro gli Oiviero boys

Portico di Caserta. Il consigliere comunale ed ex assessore Giusy Giovanna d’Arco Merola, accosta la sua vicenda personale a quella della collega Ilaria Di Matteo di Macerata.

Oggi come allora , si sente ancora dire da chi ha firmato quell’atto, che il suo è stato un “atto politico”, in quanto io non avrei votato il bilancio. Bugia. Io ero semplicemente assente in quel consiglio e il suo atto è stato un “Atto contro la Persona”, la mia. 

Questo solo perché io non ho mai detto sempre “sì” abbassando la testa e chiudendo gli occhi . Questa è la verità. Da quel momento ha scritto e detto menzogne enormi solo per infangarmi e fare in modo che io sparissi dalla scena politica. Ma è stato sfortunato, ha sbagliato i conti.

 

Oggi critica l’azione del suo (ex?) amico sindaco vicino, quando lui ha fatto peggio.

 

Notevole ed encomiabile la scelta di esprimere solidarietà e vicinanza ad Ilaria, da parte degli assessori ( G.B. di Matteo, A. Di Matteo, M.A. D’Orso) e consiglieri ( C. Natale, P. Nacca) di Macerata: anche questo sottolinea la differenza tra le due azioni. Io sono stata derisa ed hanno festeggiato per ” essersi liberati di me alla prima occasione buona. 
Ancora oggi, nonostante venga continuamente definita moscerino invisibile e ” nessuno” ( giustamente loro, tutti, sono BIG), Giusy Merola provoca un’ orticaria tale da indurre a parlar male di lei per esaltare se stessi. Ma il tempo è galantuomo e prima o poi le donne e gli uomini di buona volontà scenderanno in campo per defenestrare la dittatura degli “Oliviero Boys” e ristabilire almeno un minimo di pace sociale che a Portico di Caserta manca da qualche anno.
Piccolo appello in calce agli Uomini di buona volontà: Svegliatevi ed abbiate coraggio!

 

Insomma la Merola chiama tutti a raccolta per una lista unica contro il gruppo Oliviero, contro i vari Francesco Iodice, Giovannone Caputo e Gigino Piccirillo.

Exit mobile version