Aggiornamento ore 8 e 08. Clemente Morgillo è stato rintracciato. In questo momento si trova nella frazione Botteghino. Lo ha incontrato e fermato l’assessore Mario Verlezza. Era piuttosto trafelato, ha macinato decine di chilometri da ieri mattina.
Verlezza ha chiamato i carabinieri, lo ha intrattenuto.
Era in stato confusionale, naturalmente distrutto dalla fatica e voleva tornare a casa.
I militari sono arrivati sul posto, dove è giunta anche la sorella, e poi lo hanno riportato presso l’abitazione di Arienzo.
Ecco la foto del momento in cui è stato intercettato.
Il primo lancio
AGGIORNAMENTO ORE 23 E 59. Dopo il nostro primo lancio alcuni lettori ci hanno scritto che lo hanno visto salire la strada di Talanico verso San Michele attorno alle 10 e 30, era vestito con un giubbino ed un cappello. E’ quindi lui, perché la sorella Maria ci ha confermato che era uscito di casa vestito cosi.
Da via Maddalena in Arienzo a piedi è arrivato fino a Talanico e ha continuato a salire, lo hanno visto anche affannato. FACCIAMO UN APPELLO A CHI SI TROVA A TALANICO IN AUTO, FATE UN GIRO SULLA COLLINA PER CERCARLO…
IL PRIMO LANCIO
Arienzo/San Felice a Cancello. Clemente Morgillo, detto il Piccolotto, pregiudicato originario di via Papi frazione Botteghino di San Felice e residente ad Arienzo in via Maddalena, da questa mattina non si trova.
Il 37enne, classe 1984, è uscito di casa stamani verso le nove, lui abita con la sorella Maria ad Arienzo, e non ha ancora fatto ritorno.
Per i precedenti e la situazione in cui è (prende medicine) avrebbe dovuto fare ritorno alle ore 18.
E’ stata la stessa Maria Morgillo a mettersi in contatto con noi.
Facciamo quindi un appello, chi lo dovesse incontrare può mettersi in diretto contatto con il 112 facendosi passare la compagnia carabinieri di Maddaloni.
N.B. rispetto a questa foto è più magro, ed alto più di un metro e 80
SEGUE AGGIORNAMENTO.