Home » La giovane cantautrice Serena Laurenza debutta con “Ancora qui”. IL VIDEO
La giovane cantautrice Serena Laurenza debutta con “Ancora qui”. IL VIDEO
redazione
- 04/06/2021
Marcianise. E’ uscito oggi ‘Ancora qui’, il primo brano della giovanissima cantante Serena Laurenza, di Marcianise
Serena ha 19 anni e vive a Marcianise. Canta sin da bambina e attualmente studia canto jazz al conservatorio di Benevento.
Negli ultimi anni ha partecipato al Festival Show, nel 2018, arrivando in semifinale. Nel 2019, in veste di cantante e pianista ha fatto parte del cast di un progetto teatrale nel napoletano. Nel 2020 ha varcato la soglia della scuola di Amici di Maria De Filippi, per i vari casting.
Ha partecipato ad altri concorsi locali e non, aggiudicandosi i primi posti.
Scrive canzoni da qualche anno e “Ancora qui” è un brano che interpreta il sentimento in tutte le sue forme: l’indecisione, la certezza, la malinconia, i ricordi felici, ma sicuramente può essere interpretato in varie chiavi.
Le piace sperimentare e trovare vari suoni e melodie coerenti al suo percorso, anche se ama la musica in tutte le sue forme.
Sono in cantiere anche altri progetti. In bocca al lupo a te Serena…
|Ancora qui| Sento ancora il respiro È come un brivido La mia canzone preferita E tu tra i miei riflessi È la paura di avere troppo O di perdere tutto Tanta esitazione E un freno alle emozioni Quanti inutili silenzi Si perdono nel cuore Non farmi solo sognare Non farmi solo sognare Ma è solo un equilibrio Un instabile momento Un errore una previsione Quanto tempo può durare Perché tu sei ancora qui Nella mia mente Come rosa senza spine E non può finire tutto In un momento È un niente che mi assale Non voglio più restare Ferma ad aspettare Non ho smesso mai di amare Uh uh uh uh Sorseggio un po’ il caffè Scrivo ancora a te Quel disegno d’amore Che non potrei accettare Manca un po’ il respiro Ma non lascio il destino Tante storie d’amore E un cielo sempre uguale Quanti inutili momenti Si perdono in questa vita Non farmi solo pregare Non farmi solo pregare Ma è solo un equilibrio Un instabile momento Un errore una previsione Quanto tempo può durare Perché tu sei ancora qui Nella mia mente Come rosa senza spine E non può finire tutto In un momento È un niente che mi assale Non voglio più restare Ferma ad aspettare Non ho smesso mai di amare Non voglio più restare Ferma ad aspettare Non ho smesso mai di amare Uh uh Uh uh ——————
Testo e musica: Serena Laurenza e Paola Cardone Arrangiamento: Lello Petrarca Mix: Serena Laurenza e Lello Petrarca Videomaker: Pietro Paolo Falco (Rozzo Aristocratico)