Lampione rotto e furti nelle auto, residenti esasperati. Belardo: “Gente paga le tasse e viene ignorata”

Capodrise. Un lampione rotto da oltre due anni quello che si trova in via Domenico Cirillo a Capodrise e che non sembra destinato ad essere sistemato, visto il tempo già trascorso. I residenti della zona sono esasperati per questa situazione.

 

A pochi metri si trovano anche diversi Lounge bar, ma la mancanza dell’illuminazione consente ai malintenzionati di muoversi liberamente e indisturbati. Diversi infatti i furti e i danni alle auto parcheggiate in zona. Ad una vettura sono stati persino infranti i deflettori posteriori. I cittadini chiedono il ripristino della corretta illuminazione, affinché sia possibile parcheggiare senza dover temere furti o danneggiamenti.

Sulla problematica è intervenuto Nicola Belardo che non lesina stoccate:

 

Cosa rispondiamo ai cittadini, che vogliamo attivarci oppure che, per un capriccio tra amministrazione e un imprenditore (sta sperando che si concluda l’iter dell’affidamento della pubblica illuminazione per altri 12 anni), gran parte di essi che, pur pagando le tasse, devono vedersi ledere i propri diritti e i servizi spettanti?
Speriamo che con solerzia sia disposta una ricognizione imminente di tutti gli stalli della pubblica illuminazione, affinché ci sia una maggiore qualificazione degli spazi, una maggiore sicurezza ed efficienza

Exit mobile version