Festa della Repubblica, evento in piazza: la regia è del consigliere Tiziana Pascarella

Santa Maria a Vico. Grandi manovre per domani, in occasione del 2 giugno, all’insegna del rispetto delle norme anti-Covid, si celebrerà  il 75esimo Anniversario della Repubblica Italiana.

Appuntamento alle 10,30 in Piazza Roma per la deposizione di una corona d’alloro al Monumento ai Caduti. Subito dopo è previsto un breve intervento del Sindaco Andrea Pirozzi e la consegna simbolica, da parte del Consigliere agli Affari Generali, Tiziana Pascarella, della Carta Costituzionale ad una piccola rappresentanza di cittadini neo-diciottenni. Tutti gli altri la riceveranno direttamente a casa nei giorni a seguire.

 

Info per arruolarsi nell’esercito

 

Per tutta la durata della manifestazione sarà anche presente un InfoTeam Esercito del Reparto Comando e Supporti Tattici “Garibaldi” per fornire, ai giovani interessati, tutte le informazioni riguardanti le opportunità professionali offerte, con particolare riferimento ai bandi di arruolamento.

 

 

Tiziana Pascarella Head of Operations job

Regista della manifestazione il consigliere comunale delegato agli Affari generali, l’avvocato 35enne Tiziana Pascarella, attesa alla prova del nove.

E’ una delle due facce nuove dell’amministrazione comunale, sponda maggioranza, e in questi mesi è stata molto presente nella macchina comunale, lavorando soprattutto dietro le quinte.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version