LE FOTO. Inferno 7bis, pullman divorato dalle fiamme

 

CASAL DI PRINCIPE. E’ un lunedì da bollino rosso sulle strade campane e sulla Nola-Villa Literno in particolare. La 7bis in questo momento è infatti bloccata alle due estremità: rallentamenti sono in atto a ridosso dell’uscita Cis di Nola per alcuni lavori, ma la situazione più seria è quella che si sta vivendo al capo opposto dell’arteria.

A ridosso dell’uscita di Casal di Principe un pullman ha infatti preso fuoco. Al momento del rogo non c’erano passeggeri a bordo e questo ha evitato una possibile tragedia. Il conducente del mezzo ha fatto in tempo ad accostare alla vista del fumo e a lasciare l’abitacolo.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno domato il rogo.

La ricostruzione dei vigili del fuoco

Questa mattina verso le ore 09:30 una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta proveniente dal distaccamento di Aversa, assistita anche da un’autobotte proveniente sempre dallo stesso distaccamento, è intervenuta sulla Nola-Villa Literno in direzione Nola, al km 11.700, per un incendio che ha interessato un Autobus in servizio extraurbano.

 

Al loro arrivo sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato l’autobus, che aveva finito il suo servizio ed era diretto verso il deposito, completamente avvolto dalle fiamme generando una colonna di fumo denso che ha creato non pochi disagi alla circolazione. Il veicolo è stato subito spento dai Vigili del fuoco e messo in sicurezza. Nessuna persona è rimasta coinvolta.

LE FOTO

 

Exit mobile version