Barista della Valle apre attività nella città della Ferrari: accoglienza da ‘star’

San Felice a Cancello. Noto barman sanfeliciano ha inaugurato venerdì scorso un’attività nel centro di Maranello, in provincia di Modena, nella città resa celebre dalla Ferrari, dove si trova la sede della scuderia del cavallino rampante e la fabbrica dei bolidi rossi.

Si tratta di Luigi Pesce, il fondatore del Royal bar di via Napoli che ha deciso di trasferirsi a Maranello, accolto come un liberatore, con il suo ‘Chicco Verde’, coffee,  drink & food.

 

La notizia è stata pubblicata anche sulla pagina del Comune che per altro ha lo stesso numeri abitanti di San Felice a Cancello.

Ecco cosa hanno scritto:

Ieri pomeriggio un’altra attività commerciale ha inaugurato a Maranello, in Piazza Libertà.
Si tratta del bar pasticceria ‘Il Chicco Verde’, al cui taglio del nastro sono intervenuti anche il parroco don Paolo Monelli per la benedizione e il sindaco Luigi Zironi per portare al gestore del nuovo locale il benvenuto dell’Amministrazione comunale e della cittadinanza.
In bocca al lupo al titolare, Luigi Pesce, e alla sua famiglia, che per ripartire hanno puntato sulla dinamicità del nostro territorio con caffè e dolci preparati secondo la tradizione campana.
Una sfida davvero importante per Luigi Pesce che è sempre stato un grande lavoratore, dimostrando, nonostante tutto, una grande passione per questo mestiere.
I commenti dei primi clienti sono tutto un programma, chiaramente a quelle latitudini sapranno gradire parecchio la pasticceria e la rosticceria proposta dallo staff di Pesce, oltre che il caffè.
Exit mobile version