Bomba nella notte contro imprenditore della Valle di Suessola

Arienzo. Bomba nella notte ad Arienzo in via Cimitero. Una grande detonazione udita a diversi chilometri di distanza, poco prima delle 2.

Questo enorme petardo è esploso nei pressi del cancello dell’azienda ‘Opera’ di Carmine Stravino, imprenditore e fidanzato del consigliere comunale di maggioranza Annamaria Calcagno.

I danni n0n sono stati ingenti, è crollata  una piccola parte del muretto di delimitazione, e c’è stato qualche danno al cancello.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Maddaloni e quelli della locale stazione.

Informata l’autorità giudiziaria, le indagini sono in corso. Gli addetti di questa azienda hanno quasi riparato i danni che lo ripetiamo sono lievi.

Opera è un’azienda che rappresenta un fiore all’occhiello della zona: Progettazione, installazione, gestione e manutenzione di impianti tecnologici civili, industriali, pubblici e privati.

Lavorano in tutta Italia.

Chiaramente per le modalità utilizzate, e per la zona in cui ci troviamo,  non è da escludere che si possa trattare di un ‘avvertimento’ da parte degli uomini del clan locale. Si stanno analizzando anche i reperti dell’esplosione, per cercare di capire cosa hanno utilizzato.

Si stanno verificando anche eventuali vie di fuga degli autori del raid, esaminando delle telecamere. Secondo quanto abbiamo appreso questa notte sono state viste un paio di motociclette girare tra la parte alta di Santa Maria a Vico e la zona periferica di Arienzo.

Exit mobile version