Nazionale. Un modello automobilistico che è l’esempio per il futuro: ecco di cosa stiamo parlando e quanto costa in Italia.
L’hanno denominata l’auto che si guida da sola tanto da esser considerata un modello da imitare per il futuro: è’ la Tesla, l’auto inventata da Elon Musk che ha contribuito a render l’uomo uno dei più ricchi al mondo. Questo modello automobilistico è stato prodotto nell’omonima azienda situa negli USA; e oltre ad essere un ”auto del futuro” essa rappresenta anche un modello di salvaguardia ambientale in quanto elettrica.
Purtroppo, però, non è accessibile a tutti a causa dei prezzi alquanto elevati che cambiano e variano a seconda del modello ; vediamo insieme il listino dei prezzi in Italia. Nelle concessionarie italiano risulterebbero presenti solo tre modelli al momento: Model 3, Model S e Model X. Il Model 3 presenta un costo che può variare tra i 48.900 e i 60.990, il Model S invece presenta un costo che varia tra i 89.990 ai 150 mila mentre l’ultimo modello ovvero Model X presenta un prezzo che può variare tra i 99.990 ed i 119.990 euro. Presto dovrebbe arrivare nelle concessionarie italiane anche il Model Y che presenterà un costo pari ai 63.000 euro.
QUARDA IL VIDEO
https://www.tesla.com/it_IT/autopilot