Turismo sull’Appia, nuovo incarico per l’ex assessore

Capua. A Loredana Affinito il prestigioso incarico della Promozione Turistica sull’Appia. Affiancherà l’assessore regionale Felice Casucci.

 

Nuovo incarico regionale per Loredana Affinito, ex assessore del Comune di Capua con delega al Turismo, che ritrova Luigi Bosco con cui ha condiviso un percorso in Campania Libera negli anni addietro. La Affinito collaborerà con l’assessore regionale al Turismo Felice Casucci, per la sua specifica competenza in campo turistico.

 

E’ proprio il vicecoordinatore regionale di Noi Campani ad annunciare la nomina. «Loredana Affinito – ha spiegato Bosco – collaborerà con l’assessorato regionale al turismo e si occuperà di coordinare la promozione turistica della zona dell’Appia e dei paesi che interessano la cosiddetta “città continua” da Capua a Maddaloni». “Ringrazio Luigi Bosco e Felice Casucci per l’incarico di consulenza a supporto delle attività dell’Assessorato regionale al Turismo conferitomi, – dice la Affinito – in questo modo mi viene data l’opportunità di proseguire i miei progetti in ambito turistico in una ottica sovracomunale e di rete con tutti i Comuni dell’Appia”. Loredana Affinito, con questo incarico, avrà la possibilità di mettere a disposizione di un territorio più ampio le attività che già come assessore al Turismo del Comune di Capua ha avviato, perseguendo l’obiettivo di riscoperta e promozione e comunicazione dei territori, favorendo forme di partenariato pubblico/privato basate sul principio della mutualità e della cooperazione istituzionale, con l’obiettivo di promuovere il territorio in maniera omogenea, come è nei programmi dell’assessorato al Turismo della Regione Campania.

 

Exit mobile version