La nuova di vita di Capriati: il dj torna in pista con un concerto (online) alla Reggia

 

CASERTA (Di Gilda Marciano). Comincia la nuova vita di Joseph Capriati. Dopo la vicenda dell’accoltellamento e la riabilitazione il dj torna in pista con un progetto che coinvolge la Reggia.

 

L’evento

Mercoledì 26 Maggio 2021
Dalle ore 10:30 alle 12:30
Sala Giunta del Comune di Caserta

 

Sarà presentato il nuovo progetto di Joseph Capriati realizzato presso la Reggia di Caserta che verrà messo in onda sabato 29 maggio 2021 dalle ore 19:30 italiane in mondovisione, un concerto online NO PROFIT in collaborazione con le realtà più importanti del nostro network e i media più rilevanti nel settore della musica elettronica che in questo periodo soffre visto lo stop forzato dovuto al Covid ormai da 15 mesi di fermo.

 

L’evento avrà lo scopo di rilanciare il nostro settore e dare un messaggio di speranza a tutti i giovani per una ripartenza e l’intento è quello di lanciare al pubblico un messaggio di positività attraverso la musica, nel connubio fra arte, cultura e musica attività che si tradurrà anche nella promozione del territorio e del monumento, in quanto il video avrà un impatto mondiale vista la strategia di comunicazione prevista e grazie ai crossposting che abbiamo organizzato con tutti i nostri partners nel mondo. L’artista Joseph Capriati nativo di Caserta, di grossa rilevanza internazionale si esibirà durante questo evento dando spazio al monumento e davanti alla fontana di Diana ed Atteone, riprese realizzate con droni e varie camere mobili in modo da poter riprendere anche altre prospettive del monumento, dei giardini, del ricco apparato scultoreo e di tutto il paesaggio. Con il patrocinio morale della Regione Campania e quello del Comune di Caserta alla conferenza stampa interverranno :

Joseph Capriati, Artista Produttore, musicista e DJ
Lucia Fortini, Assessore regionale alla Scuola – Politiche sociali – Politiche Giovanili,
Carlo Marino, Sindaco del Comune di Caserta
Casale Emiliano, Assessore grandi eventi e attività produttive

Exit mobile version