Sbancato il SuperEnalotto: con 2 euro vince 156 milioni ma lo Stato si riprende una maxi somma

Sbancato finalmente il jackpot del SuperEnalotto, in un paese di meno di duemila abitanti in provincia di Fermo nelle Marche vanno i 156 milioni di euro, Montappone.
il punto di vendita è il Sisal Tabacchi Rivendita 3, ubicato in via Roma, 53, vendono anche alimentari.
La sestina vincente è stata: 1,7,37,43,63,81 – Jolly 34 – SuperStar 26.

 

Il sei è stato centrato con una schedina da 2 euro.
Con quella di ieri sono 125 le vincite con punti 6 realizzate dalla nascita del SuperEnalotto. Il 6 mancava dal 7 luglio 2020 quando era stato vinto a Sassari (SP) un Jackpot da oltre 59 milioni di euro.

Il primo cittadino: “Come una favola”.

“La vincita al SuperEnalotto è per Montappone come una favola: sono senza parole, perché una cosa del genere capita in uno spazio temporale pazzesco”, ha commentato all’AGI Mauro Ferranti, che dal 2014 guida il Paese con la lista civica “Fare Comune”.
“Spero che abbia vinto una persona che ha bisogno, che sa quello che significa la sofferenza e un domani possa pensare a chi sta peggio, garantendo un aiuto, e magari anche fare un investimento in paese o per il paese”, ha osservato.

La rivendita “Serio Tulliani”, in via Roma, gestita da Gianmario Mennecozzi è stata presa d’assalto. Il titolare della ricevitoria è stato festeggiato da parenti e amici. Per ora del vincitore nessuna traccia.

Lo Stato della vincita si riprende poco più 31 milioni, quindi il fortunato si è assicurato 125 milioni di euro.

Il sei mancava dal 7 luglio 2020 quando è stato vinto a Sassari per 59 milioni di euro.
Per la prossima estrazione, in programma martedì 25 maggio, il Jackpot ripartirà da 31,3 milioni di euro.

Exit mobile version