Consultorio chiuso e ospedale San Felice in ginocchio, allarme sanità nella Valle: dossier in Regione

 

VALLE DI SUESSOLA. “La chiusura del consultorio di San Marco Trotti va scongiurata. Solo nell’ultimo periodo la Valle di Suessola ha subìto una serie di decisioni negative: dalla chiusura di vari reparti dell’Ospedale di San Felice a Cancello alla diminuzione del personale medico-infermieristico e OSS e, infine, al trasferimento di medici specialistici all’Ospedale Covid di Maddaloni. L’offerta sanitaria pubblica sui vari territori va rafforzata non ridotta”.

 

Così Gianpiero Zinzi, capogruppo Lega in Consiglio regionale e componente Commissione Sanità che ha protocollato un’interrogazione indirizzata al presidente Vincenzo De Luca avente ad oggetto “Mantenimento e rafforzamento dell’offerta sanitaria pubblica nella Valle di Suessola”.

 

L’interrogazione è volta a chiedere chiarimenti in merito alla paventata chiusura del Consultorio di San Marco Trotti, nel Comune di San Felice a Cancello e nel contempo spronare la Giunta a riorganizzare e rafforzare l’assistenza sanitaria nella Valle di Suessola.

Exit mobile version