San Felice a Cancello. Mattinata di solidarietà per la dottoressa Antonella Lettieri (esponente della Lega di San Felice a Cancello) che firma un’altra importante iniziativa in collaborazione con “Supermercati Dok. Fratelli D’Alise”.
Lettieri dona alla Caritas del “Sacro Cuore” di Botteghino generi alimentari di prima necessità che verranno distribuiti alle famiglie in difficoltà. Michele Russo, responsabile del gruppo Caritas, ringrazia la Lettieri che mostra sempre affetto e supporto al suo gruppo non facendo mai mancare il sostegno.
L’iniziativa è volta a ribadire l’importanza di non lasciare sole le associazioni e gli enti che si occupano di garantire assistenza a chi ha bisogno. La Lettieri afferma: “E’ dovere delle istituzioni e di chi fa politica combattere affianco alle associazioni che non vanno lasciate sole, ma sostenute. Ricordiamoci che in questo momento storico di pandemia hanno compiuto miracoli affinché nessuno fosse abbandonato, meritano massimo sostegno”.
La sanfeliciana continua il suo percorso e le sue battaglie sociali e mentre nella casa comunale si discute per l’approvazione del bilancio lei, lontana dagli intrighi di palazzo, mostra un volto alternativo di politica, fatto di ascolto, di concretezza e di progetti sociali. La dottoressa con la sua semplicità e determinatezza si fa amare dalla popolazione che sempre più delusa dall’amministrazione ritrova in Lettieri la politica che piace. A chi le chiede cosa pensa dell’amministrazione Ferrara risponde: “Bisogna sempre ricordarsi che la politica dovrebbe essere al servizio del bene comune, non dei propri consensi”.