AstraDay chiude ma 300 non si presentano. Ora via a Moderna

 

CASERTA. Si chiude senza il botto l’AstraDay ma non per demeriti di un’organizzazione che invece stato il fiore all’occhiello della campagna vaccinale. Trecento non si sono infatti presentati facendo concludere la giornata dedicata al siero anglosvedese con 5700 dosi inoculate. Essendo una caserma non è previsto l’ingresso libero e quindi è necessaria la prenotazione che non tutti hanno rispettato.

Alla media dei vaccini il traguardo sarebbe stato ampiamente raggiunto visto che alle 18 di ieri erano già 3351 le dosi somministrate. L’organizzazione è stato impeccabile e non si sono registrati disagi di alcun genere e con una grande partecipazione di giovani. L’età media dell’utenti che hanno effettuato la prenotazione, come per la scorsa settimana, è under 30.

Per la serata, un’associazione di ristoratori casertani ha volontariamente donato al personale militare, sanitario, e i volontari delle pizze per alleviarli dalle fatiche della maratona vaccinale. Dalle 7.30 di oggi è intanto iniziato il moderna day che terminerà alle 23.30 ( in tutti i centri della provincia di Caserta): anche oggi non si segnalano criticità.

Exit mobile version