Va a fare il vaccino e viene multata: bagarre fuori l’ospedale

Maddaloni/Santa Maria a Vico. Una donna poco più che 40enne di Santa Maria a Vico della zona di via Caudio questa mattina si è beccata una multa fuori l’ospedale di Maddaloni, mentre stava effettuando il vaccino.

La signora ha parcheggiato la sua Fiat attorno alle 10 e 15  proprio di fronte il nosocomio e ha pagato regolarmente la sosta sulle strisce blu fino alle 11 e 05 per 50 centesimi.

Le operazioni non  sono state velocissime e la donna è uscita alle 11 e 57 e si è ritrovata il tagliando della contravvenzione: 18 euro e 20 se paga entro 5 giorni, altrimenti 26 euro per spese di notifica.

Il tutto per una quarantina di minuti, c’è stata anche una vivace discussione con l’ausiliare che non ha voluto sentire ragioni, la donna si è sentita male ed è stata soccorsa da un passante che le ha offerto un bicchiere d’acqua.

Chiaramente la durata della sosta non era coperta dalla cifra spesa, ma in questi casi e soprattutto in questo periodo bisognerebbe usare il buonsenso.

Perché non farsi corrispondere soltanto la differenza? Quindi altri 50 centesimi?

Probabilmente gli addetti della nuova società di riscossione dei parcheggi a pagamento dovrebbero essere più elastici e garantire almeno l’opzione di riserva a chi sfora per alcuni minuti.

 

Exit mobile version