Cane ucciso e gettato al fiume con due pesi al collo. FOTO

 

CAPUA. Orrore a Capua: un cane è stato ucciso è gettato nel Volturno. A recuperare la carcassa dell’animale gettato in acqua da giorni hanno provveduto gli uomini del Nucleo S. A. F. dei vigili del fuoco di Caserta e di Aversa.

Il cane, meticcio ma dotato di microchip, è stato recuperato al di sotto del Ponte Romano: era impigliato tra la vegetazione ma ben visibile anche agli automobilisti. Il cane aveva due pesi da palestra legati al collare. Sul luogo sono giunti anche gli agenti della polizia locale.

Questa la testimonianza di un cittadino affidata ai social: “E così finisce la storia del cadavere del cane nel fiume. Non era una volpe annegata chissà dove. Si trattava di un cane a cui sono stati legati al collo due pesi da 5 chili. Presumibilmente, per fare tutto questo non è bastata una sola persona. Saranno state due o tre persone; il cane che voleva divincolarsi, i pesi da sollevare, il parapetto da superare. Persone che hanno premeditato, organizzato e messo in pratica tutto questo. Mi chiedo senza risposta cosa può spingere degli esseri umani a fare una cosa del genere”.

 

LE FOTO

Exit mobile version