Home » “Tragedia sfiorata, siamo nella terra di nessuno”. La rabbia di Stellato
“Tragedia sfiorata, siamo nella terra di nessuno”. La rabbia di Stellato
Macerata Campania. La minoranza consiliare di Macerata continua a mettere in risalto una serie di inefficienze, ancora una volta a puntare l’indice è Girolamo Savonarola Stellato da Caturano.
Questa volta il consigliere non si è limitato alla sua frazione Caturano ma ha parlato della situazione di via Mazzini, con un post dal titolo ‘La terra di nessuno’.
Amici guardate le foto e rendetevi conto di come viene trattato il nostro territorio.
Oggi 15 maggio 2021, si è sfiorata, per l’ennesima volta, una vera tragedia, a causa dei lavori della RETE IDRICA.
Infatti, il tratto di strada (via Mazzini) interessato ai lavori di cui sopra, ha posto in evidenza, qualora ve ne fosse ancora bisogno, CHE VIVIAMO NELLA TERRA DI NESSUNO.
Abbiamo più volte segnalato, che questo tipo di lavori, riguardante le strade cittadine, necessitava di un attento e costante controllo, da parte dei tecnici e degli amministratori, affinché fossero posti in essere, tutti gli accorgimenti necessari, di modo che, i lavori stessi, fossero eseguiti a perfetta regola d’arte, al fine di scongiurare eventuali pericoli per la popolazione.
Purtroppo, debbo constatare che ciò non è avvenuto e, quindi, questi sono i risultati.
INFINE, MI RIVOLGO A TUTTI COLORO, CHE HANNO COMPITI DI RESPONSABILITÀ, SIA TECNICI CHE POLITICI, AI QUALI DICO CHE È GIUNTA L’ORA DI FAR CAPIRE, CON I FATTI, CHE IL NOSTRO TERRITORIO NON PUÒ ESSERE PIÙ CONSIDERATO TERRA DI NESSUNO, DOVE TUTTI FANNO QUELLO CHE VOGLIONO.
Parole tonanti quelle di Stellato, vedremo se il sindaco Cioffi intenderà rispondere.