Caterina Balivo fa una confessione privata: “Tutti vorremmo un’amica così”

AVERSA. Ha deciso di prendere un pausa dal suo importante impegno televisivo. Dopo aver lasciato la conduzione di Vieni da me per salvaguardare la salute della propria famiglia, messa in pericolo dal Covid-19, Caterina Balivo è tornata sul piccolo schermo soltanto nelle vesti di giurata a Ballando con le stelle. Adesso, però, soprattutto grazie alla campagna vaccinale, la curva dei nuovi contagi sta scendendo vertiginosamente, così si può ricominciare ad immaginare un ritorno alla normalità.

E proprio da un contesto di normalità e spensieratezza, la conduttrice originaria di Aversa poco fa, attraverso il proprio profilo Instagram, ha fatto una confessione privata. Immersa nel verde di un prato, dove sta consumando un picnic in compagnia di alcuni amici, Caterina Balivo commenta:

Tutte noi vorremmo un’amica come la Pratelli che organizza le feste a sorpresa per la sua migliore amica.

Si tratta, dunque, di una festa a sorpresa per un’amica in comune. Ma se possiamo timidamente tornare a divertirci all’aperto, quando potremo rivederla in televisione?

Pochi giorni fa, la bella aversana, sempre mezzo social, aveva stuzzicato i suoi fans. Alberto Dandolo, invece, sulle pagine del settimanale Oggi, ha rilasciato un’indiscrezione secondo la quale in Rai si starebbe vociferando di un ritorno di Caterina Balivo in prima serata. Anche se è da un po’ lontana dagli studi televisivi, la conduttrice resta uno dei volti più amati. Non ci sorprenderemmo, quindi, di rivederla al timone di un nuovo programma ancora prima del previsto.

Exit mobile version