Nazionale. Una fortuna che capita una sola volta nella vita quella che toccata ad un fortunato giocatore di Cologna Veneta, Verona, che ha vinto un milione di euro giocando al Million day.
La fortunata vincita si è registrata venerdì scorso alla tabaccheria di Mara Moscardella, in piazza Mazzini. Oltre al vincitore di Cologna, solo un altro giocatore in Italia è riuscito venerdì ad aggiudicarsi il milione in palio. È successo a Pollena Trocchia, in provincia di Napoli.
Dal sito Sisal: “Giocare a MillionDay è semplicissimo: basta scegliere 5 numeri tra 1 e 55. L’importo della giocata è 1€. Se vuoi giocare per più giorni consecutivi puoi farlo selezionando la quantità di abbonamenti (fino ad un massimo di 20) che desideri prima di completare l’acquisto per poi verificare dall’archivio delle estrazioni i risultati dei singoli concorsi.
Se indovini 5 numeri vinci 1 Milione! Ma si vince anche indovinando 2, 3 e 4 numeri della combinazione vincente. Puoi giocare alla lotteria Million Day online compilando la tua schedina o tramite App mobile quando e dove vuoi.